Ringrazio chi naviga in questo sito.

          Ripercorro sedici anni (o sedici  minuti) della mia vita in cui sono stata presa per mano con amore e condotta passo dopo passo dal buio profondo della notte, alla luce del sole.

Ora ti spiego.

Sono mamma Ida ,faccio parte del "Cerchio Verde" dal 1987.

Fino a marzo di quell'anno vivevo felice, con mio marito Luigi e i nostri tre adorati figli, Monica, Michele e Mara.

Ad un tratto un fulmine a ciel sereno ci ha colpiti  nel cuore,portandosi via Monica a soli 21 anni.                                  

                                  

 

  Non ti sto a rattristare raccontandoti ciò che abbiamo vissuto in quel periodo.Un dolore simile si può solo capire.

Desidero invece dirti come sono riuscita a convivere con questa dura realtà.Per me si è accesa una luce di speranza quando Dio ha messo sulla mia strada di dolore "un angelo", un'amica speciale dal cuore generoso,dispensatore d'amore .Ricorderò sempre le parole che mi disse quando le parlai per la prima volta:"Io non ti posso ridare tua figlia come la vorresti tu,ma ti posso dimostrare che ora lei vive in una dimensione che va oltre la nostra immaginazione,che lei vive con un altro vestito fatto di Energia".

Mi mise al corrente del fatto che la vita non finisce con la morte fisica, ma che continua in una nuova forma spirituale.Mi spiegò che con la transcomunicazione strumentale si poteva contattare tale dimensione e ritrovare il proprio caro imparando ad autogestirsi. Non finirò mai di ringraziare Dio e Adriana ! A loro devo la mia rinascita .

Adriana con infinita pazienza mi fece entrare in un mondo che non conoscevo e che non avrei mai pensato  esistesse. Mi sono state aperte porte sconosciute . Mi spiego:con un semplice registratore potevo parlare con mia figlia. Così dopo un paio di mesi di sperimentazione potei sentire con le mie orecchie,  Monica che chiamava Mamma .

Ero incredula e allo stesso tempo certa di quello che sentivo. Da allora mi misi all'opera con tantissima  pazienza e infinito amore. Ho imparato a registrare ,contattando la mia dolcissima Monica e molti altri amici di quel mondo meraviglioso.

Questi contatti hanno aiutato me e la mia famiglia a ritrovare la vita perduta in quel giorno di marzo.

Il rapporto che ho con la dimensione è un ponte costruito con amore e umiltà. Da Loro ricevo consigli preziosi per vivere.                         

      La vera medicina che continua  a medicare la mia profonda ferita,si chiama  metafonia.

Grazie a chi con tanta dedizione e amore ha dedicato e dedica tutt'ora la sua vita per portare avanti questa conoscenza tramite il Cerchio Verde.

Ora desidero farti  leggere un messaggio per me molto significativo.Il giorno 14 - 4 - 2000-,compleanno di Monica mi metto al registratore,saluto tutti e pongo una domanda che quel giorno mi stava particolarmente a cuore:" Prego il bene , voi sapete con chi desidero parlare" Poi sto zitta e attendo la risposta: Mi risponde una voce di uomo:" Ce sempre fra Dio e te come sempre,non volare con i pensieri ma devi vivere se comprendi sta voce".Domanda:"Voi festeggiate i compleanni terreni con noi?"

Risposta:C'è sempre un sentire diverso per voi, c'è il tempo per il vostro sentimento , per noi il " non tempo" io sono spirito libero, questa è notizia per voi.

Monica e altre voci rispondono:" Nell'azione ci sono sempre scene magiche dell'amore,mamma sta qui, piccolo ponte ti faccio di fiori,quanta pena leggo nei vostri cuori,in te serve voce per la Fede,mamma,credimi,vivi la vita,vita che ti dà teneri ricordi ."

Questo messaggio è uno dei tanti che ho da Monica e da altri amici che vivono in quella dimensione,da loro descritta di pace e d'amore.

Ho ricevuto tanto che cerco a mia volta di aiutare persone che come me ricercano il proprio caro tanto amato.

                  Ti saluta  IDA.

 

Se vuoi mi puoi contattare.