Gli amici della dimensione

        La guida del cerchio .  Zusuru .

" Cari amici , vi saluto e che DIO benedica la vostra luce .

***************************************************

Questi messaggi sono scritti esattamente come li abbiamo ricevuti.

Alberto .

Mamma non giochiamo più , ogni luce ritorna a te , aspetto la sera per ascoltare i tuoi pensieri , è stato uno scherzo del destino , vedi ! non sei sola , ogni amore è eterno , quì stiamo tutti bene , spingere il freno non serviva , mamma vengo ad accarezzarti e come figlio mi presento Alberto .

Paolo

Per te sono , sei bellissima quando guardi la luna , sono nella tua mente , al resto non pensare più , ti accorgi che ti sono vicino ? Tu mi senti con il mio spirito , aspettami e non soffrire , l'inizio è sempre duro , ma ricorda i nostri migliori momenti , i morti vivono in voi, tu capisci???? , certo non è uno scherzo , pace a voi . Ti voglio bene.

Fabio

Ne fiori , ne vento , ne luce , tutto adopero per esserci , vorrei poter tanto di DIO parlarvi , l'abbraccio che non sentite è straordinario nel suo proteggervi , insomma serve una vita  per capire che ogni tempo è tempo da vivere. Mamma ascoltami sempre .E' un fatto che tu ti  ricordi perfettamente di tutto e come inizio torna a memoria indietro  e rivivi l'amore del ricordo , sai come funziona qui , basta pensare ogni cosa e agire in merito , la pazienza non serve , è come un mazzo di fiori che non  appassiscono  mai , sempre noi diamo l'onda , ma di scherzi , qui è il PRINCIPIO , entra la luce , per acquietare  dolore che brucia

Davide

Quante volte nel sole ti innondo di baci , le mie stelle verranno con la luce . Tu nel sogno mi vedrai , il pianto non voglio , non farti distogliere da chi non crede .

Sara

Con molto successo io parlo a te , non arrabbiarti Sara parla ,Il dolore deve essere rispettato da tutti , io sto vivendo il tuo tempo , il destino crudele è duro a capire , ma lo senti il mio aiuto????.

Marco

Vivo il tuo dolore per piangere la mamma che è venuta da me , ora vedo per te il vento di ponente positivo , renditi utile . La torre da scalare è come una cima piena di fiori e che rende libertà , amami .

Alessandra

La tempesta che io ho portato  si modifica  come le stelle del cielo , cerca DIO mamma .

Nicola

Sei stata tu la mia grazia , cambia vita , mi dispiace per il tuo soffrire , non lasciarti travolgere la mente io ti amo , mi manifesto con il mio istinto di ascolto , faccio di più , fatto questo domani canta e non pensare a ciò che è la vita .

Fabio

Mamma hai il momento positivo , sentiti libera in DIO , ascolta la mia voce , ti ho visto sorridere e i giorni in cui mi senti  ridi di più .

Entità

Nella luce del Signore  vi saluto , se volete, la vita di ognuno continua per insegnarci l'importanza di vivere  in terra , l'esperienza è come un fuoco di artificio non deve essere , solo rimane e deve segnare l'anima

Zusuru

"Sento in te ogni palpito girare nel sole

e come iniziati portate la nostra "voce"

Mi appare in DIO una mano per i vostri cuori ."

**********************************************