Quel 18 Dicembre 2002.....

 

Come esprimere quello che si ha dentro , come accettare certe verità , certe testimonianze ...è molto difficile, ma ci voglio provare lo stesso !

Il 18 Dicembre del 2002 come tutti i giorni , torno dal lavoro , di fretta, mi metto a preparare il pranzo , poi come sempre attacco l'aspirapolvere e con la mia scrupolosità passo su tutti gli angoli , spostando addirittura i mobili , soprattutto  nella mia camera da letto .

Poi come sempre passo un panno sotto il letto anche se poi dopo pranzo so che lo devo pulire di fondo . Insomma.... verso le due del pomeriggio mi metto a lavare per terra e sotto all'icona della Madonna per terra , quasi sotto il letto , vedo un oggetto che non riesco a capire cosa sia , non l'avevo mai visto prima ed ero sicura che non apparteneva a me , incominciai  a chiedermi da dove fosse spuntato .

Chiedo ai miei figli , mi dissero che non l'avevano mai visto e non apparteneva a nessuno di loro ......chiedo a mio marito , ma neppure lui sapeva cosa fosse .

Sono rimasta un pò turbata perchè la mattina avevo passato l'aspirapolvere e avevo guardato sotto il letto e non c'èra niente!!!!!!Perchè? Non sapevo cosa pensare , poi chiesi ad una amica ( anche lei segue il Cerchio Verde da anni)se poteva fare una registrazione per chiedere alle mie due sorelle che sono nella Dimensione  , che cos'èra quell'oggetto .

Nella registrazione loro mi dicevano queste testuali parole :" Tosca , non sei contenta ? ci credi? cara sorella mia  questo è il bene ! Tienilo sempre con te!"

Nel sentire queste parole mi assalì una grande gioia , ora non mi stacco proprio più da quell'oggetto , proprio mai ! Ce l'ho sempre con me .

Riflessioni sul Cerchio Verde .

Frequento il Cerchio Verde dal 1997 , tutti i martedì , quelle due ore per me sono preziosissime . Questo cammino che sto percorrendo e quello che ho costruito grazie al Cerchio  e grazie soprattutto ad Adriana , è stato per me molto positivo .

Grazie amica mia , grazie a te sono cresciuta come persona , ogni incontro che tu fai mi sento sempre arricchita dentro all'anima , goccia dopo goccia il mio cuore ha smesso di soffrire ed ora è più sereno . La rabbia non esiste più , anzi in me c'è tanta pace e amore , è come se io fossi tornata a vivere , una vita che Dio mi ha regalato e che cercherò di custodire  come un tesoro prezioso .

Credo anche di aver capito come vivere il mistero della morte , cioè di accoglierla con un pò più di serenità . Le mie amate sorelle mi hanno dato questo messaggio ;  " Noi non siamo morte , ma siamo più vive che mai  perchè abbiamo ricevuto la vita eterna "

E questo mi ha dato la certezza di una nuova vita dopo la morte.

Con affetto Tosca .