Relazione     11.06.2012.  Piacenza .

 

 

 

 

 

 

         Il Cerchio Verde , come di consueto relaziona la propria partecipazione  in vari Convegni o Congressi . Nell’occasione , - 09-10 -  Giugno 2012.- il Cerchio Verde è stato invitato a partecipare a Piacenza  dalla associazione “ LUCE DEL SORRISO” condotta di coniugi  Emanuele e Piera .

L’incontro  della nostra rappresentazione sull’esperienza metafonica si è svolta  nella sede dell’associazione la quale attività si proietta  a scemare la disperazione e il dolore per la morte in un congiunto .

 

Queste due giornate sono state improntate sulla metafonia , ossia la transcomunicazione strumentale metafonica per l’ascolto delle “voci dell’al di là “,  per portare la conoscenza di questa manifestazione  stupefacente che si genera spontaneamente e che  comunque caratterizza l’energia sottile e spirituale , indice di sensibilità  interiore  che è in ognuno di noi. Quindi ha richiamato grande interesse con notevole partecipazione  degli associati e non .

 

La rivelazione dei messaggi  ottenuti dai cari non più presenti fisicamente , hanno stupito ed  emozionato per la loro veridicità   da commuovere qualche persona presente , comunque tutto è stato accolto con consenso dai partecipanti riconoscendo il messaggio indicativo e personale del proprio caro e con fiducia apprendere  una possibile realtà .

 

Naturalmente sono state due giornate intense  di commozione ed emozione per tutti  e la nostra partecipazione  : di Adriana , Ida , Lino e io   è stata accolta con simpatia e fiducia  da percepire nell’aria grande riconoscenza .

 

I coniugi , Piera e Emanuele , prima di tutto genitori , cordiali amorevolmente simpatici  vivono il ricordo sempre vivo del figlio Alex , in un “modo speciale” , sostenendo molte discipline  le quale  nella loro cultura specifica , intendono scemare la disperazione da lutto  e ripristinare psicologicamente un po’ di serenità . 

 

 

Quindi nel concludere , il Cerchio Verde  ringrazia l’associazione Luce del Sorriso  per l’invito e la disponibilità offerta .  Rivolgo i saluti  più   sinceri  a Piera e  Emanuele che così tanto si sono prodigati  a farci sentire a nostro agio  nel nostro programma  e noi ne siamo grati a loro  e al figlio Alex che da lassù ha suggerito ai  propri genitori di intraprendere questo percorso .

 

 

 

 

Voce ricevuta metafonicamente in occasione di questo incontro

 

            Prego cliccare

 

                                                                   Cerchio Verde     Giorgio Penzo .