Ciao,mi presento sono Angela.

 

Sono una mamma come tante altre,non vi aspettate un racconto lacrimevole, ma dò testimonianza di alcuni eventi vissuti in questi tre anni dopo la "partenza"del mio Fabio.Mettetevi a cuor sereno a leggere queste righe.

Non ho intenzione di raccontarvi la vita di mio figlio,ma voglio dirvi come si può sopravvivere al dolore.

La Metafonia per me è stata una manna dal cielo, tutto grazie al Cerchio Verde ma soprattutto ad Adriana che oso definire"mamma dei nostri cari".

Con la Metafonia ho scoperto che la vita dell'aldilà esiste.

Quello che credevo di non sentire più era la piccola magica parola"MAMMA", non fu cosi, perchè  la prima parola che ho sentito attraverso il registratore è stata "CIAO MAMMA"

Da allora la mia vita è cambiata,ho riscoperto una serenità diversa che non avrei mai pensato.

\   

 Non fraintedetemi,il dolore,l'angoscia per la mancanza di Fabio c'è sempre,ma i suoi messaggi mi rasserenano.

Noi non siamo dotati di 5 sensi,ma di 6 perchè  possiamo sentire i nostri cari attraverso il cuore. Fabio nelle registrazioni per consolarmi mi dice;Mamma consolati, io adesso sto bene, perchè mi pensi sempre nel dolore?.

Noi , abbiamo donato le sue cornee ma non osavo chiedere se era stato giusto, lui leggendomi nel pensiero mi ha detto "Mamma sensibile, hai fatto del bene a chi ne aveva bisogno ".Le "voci dell'aldilà"cioè la Metafonia è esistente da tanto tempo, bisogna avere un interesse fatto di Amore per poter trarre i migliori benefici.Quale amore maggiore di quello di una mamma che ha visto sfiorire la vita della propria creatura nel fiore degli anni?.

Quanti messaggi mi manda Fabio , sapete che trovo sassi a forma di cuore? specialmente nei miei momenti più tristi .

 

Per avere mio figlio, prematuramente scomparso, sempre vicino, ho fatto fare da un orafo una piastrina d'oro con la sua immagine.Il 12 ottobre 1999 l'ho ritirata. Da una parte vi era incisa l'immagine di Fabio, dall'altra era perfettamente liscia.

L'ho infilata in una catenina di mio figlio e me la sono messa al collo. La sera ho fatto una scoperta sconvolgente:sul retro della piastrina era apparsa l'immagine di Fabio, più grande e opposta rispetto all'originale. L'immagine è nitidissima e lo diventa ancor di più se la tocco con le mie mani.

L'orafo non ha saputo darmi alcuna spiegazione. Fabio mi ha detto "Sono quasi un artista. Tu cerchi sempre prove: E' un dono : quando la tocchi prendi me per mano.

" Il 20 gennaio 2000 alla fine di una registrazione gli "Amici del cielo" a cui io mi rivolsi mi dicono:"Madre che hai in cuor tuo figlio

   non guardar quel che è stato

   ma guarda quel che è adesso

     ed avrai ottenuto in cuor adesso la felicità".

Io abitualmente non uso questo linguaggio, quindi,  credimi, che ciò che ho sentito è la voce dell'aldilà. Altre frasi che mi dice sono :" Mamma hai visto che bello parlare d'amore quando questo viene dal dolore?    

L'uomo prima semina il male, poi cerca discolpa, noi anche per loro preghiamo, sono in sintonia con Dio. "

Come vedi,  niente lacrime ma molto amore che può asciugare occhi piangenti per diventare sereni.

 

          Se mi vuoi scrivere sarò lieta di risponderti.

           Ciao  Angela.