Testimonianze

 

n buon navigatore si prende anche il tempo per una sosta.

                pero che l'informazione che andrai a leggere sia un sapere in più che apprenderai per accrescere il tuo bagaglio del conoscere.

i chiamo Adriana. Un giorno in autobus, una bambina sorridendo mi saluta con "ciao nonna".

eata ingenuità ,non sono nonna ma mi ha fatto pensare sul mio tempo passato.Il tempo , inesorabile per tutto ciò che vive nel divenire, e allora? non pensiamo a ieri nè al domani , cerchiamo di vivere il presente.

 

 

 

L 20-5-2000 ho sentito un giornalista della televisione criticare chi si metteva in contatto con l'aldilà, sostenendo che tutto è un'illusione.

er supporto aveva anche un luminare della chiesa cattolica che confermava quanto diceva.

' pur vero che alcune persone approfittano della nostra fragilità per fini di lucro.  Ora ti racconto  la" mia ricerca", quella di una donna che da 22 anni studia la transcomunicazione strumentale.

   o ottenuto moltissime prove di contatto con l'aldilà, così ho costituito il gruppo CERCHIO VERDE.

l mio sistema di comunicazione si chiama Metafonia.

on è una novità del 2000 ma è operante già dal 1952. Fu scoperta da Padre Agostino Gemelli e da Padre Pellegrino Ernetti, di Venezia, mio maestro della pneumafonia come Lui la definiva(voci dall'aldilà) .

n questi giorni molte sono state le polemiche. Credo che nessuno però possa arrogarsi il diritto di avere la "verità".Il Cristo ha detto :"molte sono le strade per arrivare al Padre mio" , e nel vangelo di Giovanni si legge:"Ad ognuno è data la possibilità di contattare lo spirito , ma assicuratevi che sia spirito di Dio". Quando ci lascia un figlio in giovane età , la madre, la moglie, il marito....che tanto ci hanno amato, non sono spiriti di Dio?

padre Ernetti chiesi più volte spiegazioni su alcuni passi della Bibbia, sai cosa mi ha risposto?"Adriana la Bibbia vale per come viene interpretata". Orbene,non è dentro di noi"la verità"che dà pace , equilibrio, serenità?.Una strada per questo percorso è anche la metafonia, la voce del proprio caro che si fa udire ,te lo garantisco, non è prerogativa di alcuni che Dio premia, ma di chi cerca l'amore che ha perduto in materia ma non nello spirito.

uesto mio sito ha solamente lo scopo di informare che esiste anche questa via. Sono a tua disposizione per spiegare come si può autogestire questa realtà.

on dobbiamo dipendere da altri , quando si sa, che ognuno può bussare alla porta dell'aldilà con preghiera, umiltà e tanto tanto tanto amore.

eguiranno alcune testimonianze, ti racconteranno le varie esperienze nel cammino del dolore vissute da  Ida,   Michela, Bruna ,Tosca , Paola , Maria

arantisco la serietà ed equilibrio di queste persone, hanno riscoperto un credo di esistenza spirituale, non è solo un atto di fede, perchè hanno accumulato prove tali, come la foto della luna modificata a forma di cuore , regalata da Davide a mamma Valeria, che vedrete nella sua testimonianza, oppure il viso di Fabio nel rovescio di una medaglietta, dono per mamma Angela , e altro ancora.

on solo si fanno udire ma anche vedere in manifestazioni non spiegabili da noi umani.

                  i invito a vedere tutto il sito, poi se vuoi sono qui, ma se in te  verrà un dubbio lascia che il dubbio faccia il suo cammino.

      

 

                  

      

                             Grazie per la tua attenzione.

 

e-mail  giorgiopenzo1@tin.it 

e_mail   giorgio.pe@libero.it