… Altre  Esperienze ...

*********************

sommario

 

In questi anni il gruppo del Cerchio verde si è prodigato molto nella ricerca di un aldilà conoscibile.

Abbiamo iniziato con la metafonia , adoperata e gestita da molti di noi.

 .Ora stiamo sperimentando anche con il computer , con ottimi risultati.

 .Mamma Valeria ha fatto e continua a fare delle  foto ritenute paranormali.

Ora vedrete alcune foto molto significative:

In una registrazione Davide le dice: " Sii certa che ti parlo con la stella perchè è la mia dimensione e la mia luce "

 

Usando una Polaroid , mamma Valeria  iniziò a fotografare le stelle , la prima foto , come potete vedere è a forma di A come amore , se la guardi da un lato una D di Davide  , se la guardi da un' altro lato , una P come pace .  Davide ha imparato a giocare con le stelle ?

 

 

Foto 2 Tre figure   

Era l'una di notte , pioveva ; ha sentito che doveva spalancare la finestra e fotografare il cielo .

Sperava di vedere ancora il volto del figlio impresso sulla pellicola , come era già successo , vi ha trovato qualcosa di così grande che voleva tenere solo per lei , ma , lo regalò a tutti , come Davide le aveva insegnato di fare con queste parole al registratore : "Mamma non sono ombre , quelli siamo noi .Ti aspettiamo attorno al sole , posso darti conferma , foto bellissime devi informare ".

 

  Foto 3 Luna a forma di cuore.

Il 3175797 Davide le da un appuntamento : "Il 20 Giugno ci sarà plenilunio , luna si modifica per darti il mio amore , siatene certi e pregate col cuore .

 

  Foto 4

                                                                               emme di mamma

      Sempre fotografando la stella , risultato ? Una grande M. Chiese al registratore ; risposta ...Mamma cammino . Osservando notò la forma di quattro scarpe.

Foto 5 volto di 

                                                                                                          ragazza sul vetro

2 Novembre , come ogni anno Valeria fa fotografie sia interne che esterne della propria abitazione , ne è uscito questo bel volto di ragazza riflessa nel vetro del mobile .   Ecco la storia :

Un giorno viene al Cerchio dei genitori che avevano perso una figlia . Loro per comunicare con lei usavano il metodo della metafonia .

La figlia gli indicava di rivolgersi al Cerchio Verde per una sorpresa . Dovettero fare una ricerca , finchè avuto l'indirizzo si presentarono al Cerchio raccontandoci la loro storia.

Ci mostrarono la foto della figlia . Valeria mostrò la foto della giovane fotografata e i genitori riconobbero la propria figlia .

Che dire , più che una storia questa è verità .

Negli anni 90 ho fatto esperimenti con la videocamera , videoregistratore , e tv. per captare volti dall'adilà . Il risultato fu positivo , ottenni circa 200 volti conosciuti e sconosciuti . 

Vi racconto l'evolversi di questa foto :

 

Foto 6 Due volti a sinistra , uno centrale di un bambino .

                                                              Una componente del Cerchio , Ida Visentin , ha " perso " la figlia Monica di anni 21 . In una registrazione Monica le comunicava  di essere nella foto fatta da Adriana .

Ida me ne parlò , le risposi che non poteva essere  perchè , per me , c'èra solo il volto di un bambino  al centro della foto . Ida lo disse a Monica , ma lei  riconfermava ciò che aveva gia detto .Anzi puntualizzava di essere tra le tende , come l'ultima foto fatta in casa .

Analizzai meglio e vidi che Monica aveva ragione , non solo c'èra lei ma anche il volto di un adolescente con il capo un pò inclinato .

Foto 7 volto ragazza sconosciuta.

La foto n 7 è stata fatta da persone che niente sapevano di certe manifestazioni o fenomeni paranormali . Queste persone si sono rivolte a chi aveva sviluppato le loro foto per chiedere spiegazioni di ciò che vedevano . Il fotografo ha pensato bene mandarle da me sapendo perfettamente che mi interessavo di foto paranormali , perchè di mie ne  aveva  sviluppato parecchie.

Mi piacerebbe trovare a chi appartiene questo volto , chissà!!!.

In Alto foto N 8 , osservate al centro,  verso l'alto del fuoco di arteficio

un volto di ragazza che assomiglia moltissimo alla foto qui sopra di Silvia .

Vi racconto la storia .

Agosto 14-2001  Valeria era come al solito in campeggio . Quella sera per festeggiare il Ferragosto Valeria pensa di fotografare i fuochi di arteficio in atto . Risultato , quel volto che vedete nel centro della foto verso l'alto  .Chiese al registratore chi fosse quella ragazza che si è fatta fotografare .e come si chiamava : Risposta ; Silvia .

Mi telefonò per chiedermi se al cerchio ci fosse una mamma che aveva perso una figlia di nome Silvia . Risposi di no , non mi risultava .

Valeria  chiese ancora con la metafonia se avrebbe incontrato i genitori, Risposta ; "combinerò l'incontro   Silvia parla con Dio ."

Verso la fine di Gennaio 2002 dopo alcune telefonate si presentano al cerchio dei genitori raccontandoci di avere perso una figlia di nome Silvia e ci mostrarono la foto . Immediatamente Valeria le sembra di ricordare quel nome e mi chiede se ricordavo che nell'Agosto scorso mi aveva parlato di una certa Silvia , rispondo che non ricordo , allora Valeria dice che avrebbe controllato sui suoi appunti che sempre conserva .

Le consegnano la foto e  Valeria assieme ai genitori hanno riscontrato che quella era proprio Silvia .

Come vedete troppe sono le coincidenze per credere al caso .

I nostri cari se vogliono a noi manifestarsi adoperano le molte vie del Signore che ci mette a disposizione per gestire un così grande dolore della perdita di chi abbiamo amato .

                         Scaficchia  Adriana