Sommario

 

Speriamo che la lettura di questo libro sia stata gradita, coinvolgendovi e sensibilizzandovi e vi abbia aiutato a sentirvi meno fragili nei confronti della morte. Le argomentazioni sono varie, ci sono indicazioni e riflessioni che conducono ad un unico obiettivo : direi un margine di speranza!

La nascita crea la vita e in conseguenza la morte.Questo è il senso della vita. Ed è indispensabile che l'uomo si ribelli alla sofferenza : deve credere nella vita per superare il delirio della morte che angoscia.

 

La scienza ufficiale, le sorprendenti scoperte della fisica in questo ultimo secolo in continua evoluzione , con i loro mezzi e possibilità, quanto prima potrebbero comprovare anche scientificamente l'esistenza dello spirito. Se non si ammette l'esistenza dello spirito quale sostanza semplice , quindi immateriale, principio di identificazione non ci può essere ovviamente dialogo fra l'al di là e l'al di qua.

La luce che si intravede nasce dall'ombra e la paura della morte si annulla e rende bella la vita in una sfida affascinante.

Anche se la voce di questo libro salirà a piccoli passi , non potrà che salire in alto e lo farà soprattutto grazie a tutti coloro che hanno collaborato in vari modi alla creazione di questa " voce ". Grazie di cuore .

 

Il Cerchio Verde

Il libro è stato stampato in proprio nel Marzo 2002 .

La segreteria del Cerchio Verde.