***********************************************************************
Valeria ha fatto una esperienza fuori dal corpo . Nel leggere il racconto fate attenzione quando la guida le fa vedere una guerra civile.
********************************************************
Domenica 06-08-2000- ore 13,45 , sono distesa nel letto dove dormiva il mio Davide , mi rivolgo a lui con tutto l’amore di madre, gli chiedo di aiutarmi a svuotare la mente per concentrarmi. Tendo la mano e aspetto . Dopo qualche secondo sento afferrarmi la mano e uscire dal corpo.
Vedo Davide che mi sorride , mi conduce lassù sempre più su ,mi affida ad un essere di luce tutto azzurro , mi sento leggera e fiduciosa , però , non voglio lasciare la mano di mio figlio ,ma egli con un sorriso mi fa comprendere di aver fiducia e scompare .
Cammino con questa nuova Guida luminosa , vedo attorno a me una valle di verde intenso tutta fiorita , e alla fine di questa una grande porta al di là della quale una enorme sfera di cristallo dove percepisco la presenza di altri esseri di Luce . Mi siedo , noto che anche le pareti interne di questa sfera sono di cristallo, ora mi si presenta un grande schermo , vedo dall’inizio il mio vissuto con tutte le mie gioie e dolore .La Guida mi propone di vedere oltre , il futuro mi fa percepire una nuova guerra civile , al che porgo avanti le mani rifiutando .
Così , mi alzò ,riprendiamo il cammino , vedo molti volti sereni e felici , odo musiche celestiali con rintocchi di campane festose . La strada qui finisce , mi ritrovo ancora con Davide ,assieme entriamo in un’altra sfera luminosa , al centro della quale vedo Maria Santissima attorniata da tanti bambini di ogni età e razza , gioiosi e luminosi .
Davide mi fa capire che è ora di rientrare , io lo supplico di farmi restare , ma egli mi fa vedere il suo papà che ha ancora bisogno di me . Davide mi abbraccia e per grazia di DIO percepisco il suo corpo fisico . Subito mi sento rientrare nel mio corpo . Sono le ore 14,45 .
La gioia di quel giorno rimarrà sempre nel mio cuore .
Ti ringrazio che mi hai letto , con stima ……. Mainardi Valeria .
********************************************************************************